Arts & Culture

PATRICE BÄUMEL – GLUTES

Preparatevi per l'uscita del 12 maggio con “Glutes” e “Engage” due brani sorprendenti con la casa discografica tedesca Afterlife.

Il tedesco Patrice Bäumel debutta presso la casa discografica tedesca Afterlife con due tracce sorprendenti e testate con successo. Preparatevi per l’uscita del 12 maggio con “Glutes” e “Engage” due brani sorprendenti, né troppo veloci né caotici ma con tutta l’energia per farvi ballare con le sue melodie emotive.

Due pezzi da after che non possono mancare nei migliori djset per offrire un viaggio all‘Alice nel Paese delle Meraviglie a chi avrà la fortuna di poterli ascoltare, ballare ma soprattutto vivere.

La musica sale e scende in Glutes, in aumento con l’uso di synth che lascia ampio margine alla traccia e un ritmo costante e fluido. Un ritmo contagioso che ti fa venire voglia di ballare e, proprio al momento giusto, la spinta delle percussioni della batteria ti manda al picco dell’euforia continuando a battere fino alla fine del brano affievolendosi sempre più e riportandoti con i piedi sulla pista da ballo.

Engage è simile nei piccoli dettagli sonori, tutta la composizione è come in un riverbero atmosferico un aumento sottile di arpeggi. Una melodia a metà strada tra le raffiche nella vita che brilla attraverso la foschia creando un momento di distacco terreno, da viaggio. Laser verdi che trafiggono corpi sulla pista e fumo che dal basso si alza verso l’alto.

Afterlife rilascerà ancora una volta due pezzi che faranno sicuramente ballare e viaggiare tanta gente sulle migliori dancefloor dei migliori club.

Previous post

POSTCARDS OF LIGHT

Next post

SIMONE EL RANA

The Author

Redazione

Redazione