Arts & Culture

NEITHER BEGINNING NOR END

accettazione di se stessi e del tempo.

Peter Teh, nato in Malesia ma residente a Singapore ha una laurea in informatica e lavora come graphic designer freelance, ma al di là di questo c’è la sua passione per la fotografia che lo porta a indagare temi legati all’identità, alla sessualità e alla fragilità dell’invecchiamento. 

42 anni quest’anno, Peter si trova in una transizione di mezza età dove sta cercando di adattarsi alla propria realtà attuale, chiedendosi spesso il significato e lo scopo della propria vita.

“Voglio continuare a essere chi sono e fare quello che sto facendo? Cosa ho fatto con la mia vita? “

Il progetto fotografico dal titolo NEITHER BEGINNING NOR END, vuole documentare una transizione di vita in cui si impara ad abbracciare e accettare tutto ciò che si è oggi. Si tratta di scoperta di sé, di dubbi e di affermazione.

peterteh-01 NEITHER BEGINNING NOR END peterteh-02 NEITHER BEGINNING NOR END peterteh-03 NEITHER BEGINNING NOR END peterteh-04 NEITHER BEGINNING NOR END peterteh-05 NEITHER BEGINNING NOR END peterteh-07 NEITHER BEGINNING NOR END peterteh-08 NEITHER BEGINNING NOR END peterteh-09 NEITHER BEGINNING NOR END peterteh-10 NEITHER BEGINNING NOR END peterteh-11 NEITHER BEGINNING NOR END peterteh-12 NEITHER BEGINNING NOR END peterteh-13 NEITHER BEGINNING NOR END peterteh-14 NEITHER BEGINNING NOR END peterteh-15 NEITHER BEGINNING NOR END

Previous post

BILL VIOLA ALLA CRIPTA DEL SANTO SEPOLCRO

Next post

NAUTILUS

The Author

Redazione

Redazione