LifeStyle

Art in a Bottle: Amazing Lang Lang

Questa è la storia dell’incontro tra Lang Lang e Barbara Le Portz

Questa è la storia dell’incontro tra Lang Lang e Barbara Le Portz. L’alleanza tra due grandi talenti. Il primo è un genio, un pianista eccezionale che ha saputo trasformare la sua vita in un immenso successo. Le sue interpretazioni della musica classica hanno saputo incantare tutti, anche i neofiti e i giovani e all’inaugurazione di EXPO Milano ha incantato tutti con le sue acrobazie pianistiche.

È un carismatico ambasciatore di pace e speranza e, a soli 19 anni, ha creato una fondazione per l’insegnamento e la divulgazione della musica classica per poter meglio condividere la sua passione con i più giovani. La seconda ha dedicato la sua carriera a trasformare i desideri e le emozioni dei maggiori brand del lusso in fragranze, lavorando con i più grandi e famosi profumieri del mondo. Ha contribuito alla creazione di alcune fragranze eccezionali.

la musica esiste per essere condivisa Lang Lang

Il profumo Amazing Lang Lang è strettamente legato a un unico uomo e alla sua aura. Perché Lang Lang sa quanto la musica sia in grado di migliorare la vita e noi con essa. Come ama ripetere, la musica ci placa, ci unisce e ci ispira e il suo profumo incarna i valori essenziali dell’artista: spingere la gente a vivere fino in fondo le proprie emozioni assecondando la propria luce interiore.

Per Lang Lang, icona del mondo giovanile, il profumo è una parte indispensabile dei suoi concerti e il fulcro delle sue interpretazioni. Nessuna emozione sarebbe completa senza profumo. In quest’ottica, le note di Amazing Lang Lang spaziano tra fiori, agrumi e legni, elementi della Natura che mantengono alte le vibrazioni sensoriali quasi come se fossimo ad un concerto del grande artista.

Il gelsomino, fiore simbolico e sacro per la Cina, è un tributo alla natura e alla sua bellezza ed è l’accordo predominante di questo prezioso profumo. Il potere del pepe (rosa per la donna, nero per l’uomo) si rivela in tutta la sua forza ed è avvolto da sensuali profumazioni di legno di Kyara, cedro e vetiver, con delicati sentori di Bergamotto.

Un tocco di caldo legno di sandalo, una nota di kashmeran e di seducente muschio si fondono in una intensa emozione di rara profondità e spiritualità. Il packaging è sorprendentemente elegante, un pianoforte in 3D dalle linee pulite ed essenziali, perfetto per ricordare l’intensa ispirazione che ha legato la musica al profumo in un accordo perfetto di suoni ed emozioni.

Previous post

Leitmotiv

Next post

Self Container

The Author

Manuela Blandino

Manuela Blandino