LifeStyle

Acqua di Parma

La barberia deluxe by Acqua di Parma

In via Gesù angolo via Montenapoleone, nel cuore esclusivo di Milano, c’è un indirizzo riservato agli estimatori dell’autentico stile italiano. La Boutique Acqua di Parma. Una scenografia che rivela fin nei più piccoli dettagli una cultura artigianale dalla lunga storia. Spazi disegnati con gusto essenziale, perfettamente calibrati fra sensibilità contemporanea e un grande patrimonio di tradizione e cultura.

Percorrendo stanze e salotti di questa raffinata casa italiana, ci si trova immersi in un mondo di emozioni e servizi esclusivi, costruiti attorno agli ospiti della Boutique. Sullo sfondo attira l’attenzione uno spazio raccolto, intimo, arredato con eleganza tutta maschile: la Barberia di Acqua di Parma. Qui il tempo si dilata e ogni cosa è pronta per godere del rituale della rasatura secondo la classica tradizione italiana.

Una vera poltrona da barbiere, le creme e l’olio da barba, il balsamo e i trattamenti; le formule create da Acqua di Parma per accompagnare ogni momento del rito della rasatura. A celebrare questo antico e sempre moderno rituale, c’è un esperto barbiere che, con i suoi gesti precisi e sapienti, rende questa esperienza unica ed irripetibile.

Raccogliendo l’esperienza e i suggerimenti degli specialisti della rasatura, Acqua di Parma ha creato una collezione innovativa e lussuosa, perfetta per le esigenze e le attese degli uomini.

I trattamenti del barbiere

La Rasatura Tradizionale: in 30 minuti la pelle è liscia, luminosa e idratata. I segni del tempo sono attenuati e gli effetti della rasatura svaniscono rapidamente. La pelle è rigenerata e la sensazione di benessere e di confort è assicurata. La Rasatura Prestige: 60 minuti di assoluto benessere comodamente seduti su una poltrona di altri tempi. Panni caldi, profumi e aromi speciali.

Un vero rituale di bellezza: una rasatura perfetta e una pelle luminosa, idratata e purificata. Una sferzata anti-age per stimolare e ricaricare la pelle stanca. Barba e baffi possono essere sapientemente modellati secondo i gusti più raffinati del gentiluomo contemporaneo.

Previous post

Vivian Maier

Next post

Farsi belli con le alghe

The Author

Manuela Blandino

Manuela Blandino