LifeStyle

Farsi belli con le alghe

Alghe, conchiglie e spuma di mare. Per godere dei benefici del mondo marino non occorre necessariamente una vacanza in spiaggia

Tre rituali per il corpo

Le alghe sono impiegate in molti trattamenti riducenti e snellenti o rassodanti. Il trattamento Thalasso Impacco alle alghe ad esempio ha un effetto drenante e rinfrescante, grazie alle importanti sostanze attive come iodio, vitamine e minerali contenute nelle alghe. Il Rituale Peeling è un trattamento marino che purifica la pelle. L’epidermide viene detersa in profondità, rinnovata e liberata dalle impurità. Una miscela di mare purificante a base di cristalli di sale ed oli aromatici, esfolia con energia la pelle, lasciandola estremamente morbida. Il Rituale Drenante aiuta, attraverso le emozioni e i benefici del mare, a ritrovare un fisico più “asciutto”. Nella fase attiva, un prezioso estratto di alghe della Bretagna e una miscela tiepida di fango e cristalli di sale purissimi agiscono per osmosi per eliminare i liquidi che causano gonfiori e tolgono armonia alla silhouette. Il Rituale Dermoriducente dona più leggerezza ai pensieri e alla silhouette. Durante la fase attiva, una mousse tiepida, soffice e cremosa come spuma di mare, insieme a un concentrato di alghe, viene applicata sulla pelle per favorire l’attenuazione degli accumuli adiposi.

Viso idratato e luminoso

Contorno occhi e pelle del viso, maschile e femminile. Sono i trattamenti specifici della SPA Bad Moos a base di alghe per idratare, nutrire e rivitalizzare la parte del corpo che più ci rappresenta: il viso. Fra i trattamenti dedicati all’uomo il Viso Thalasso Men con alghe marine dona nuova energia alla pelle apportando utili minerali, vitamine e un’idratazione profonda e il Viso Thalasso Men con contorno occhi perfetto per donare luminosità e giovinezza.

 

Previous post

Acqua di Parma

Next post

Monkey lamp

The Author

Manuela Blandino

Manuela Blandino