LifeStyle

Sacher Spa Vienna: la cerimonia del cioccolato

Ogni continente e ogni paese ha la sua cultura, così come i suoi rituali. i trattamenti signature sono personalizzati per le esigenze di ogni ospite in una SPA veramente da sogno

La Sacher Spa di Vienna ha creato, per i suoi clienti, una meravigliosa esperienza di coccole per il corpo e l’anima, combinando gli ingredienti più preziosi del chicco di cacao in tre cerimonie di cioccolato uniche.

Teneri, cremosi e profumati, i prodotti cosmetici a base di cioccolato della Sacher Spa (Chocolate Body Scrub, Cioccolato Corpo Maschera e cioccolato Body Lotion) sapranno addolcire lo spirito e nutrire la pelle, lasciandola morbida e levigata. Nutrienti e rigeneranti, i prodotti della Sacher Spa sono il benessere ideale per la pelle.

Naturalmente puro e ricco di ferro, magnesio, vitamine e antiossidanti, il burro di cacao idrata la pelle di tutto il corpo, previene l’invecchiamento cutaneo e stimola la circolazione sanguigna. I trattamenti a base di cioccolato cremoso offrono risultati immediati, una pelle più tonica e luminosa, con un effetto di lunga durata.

Sinfonia in cioccolato, Sogno di cioccolato, Gusto di cioccolato, Sensazione di cioccolato. La combinazione di terapie fisioterapiche, massaggi tradizionali, trattamenti esotici per il corpo della Linea di St. Barth, trattamenti di bellezza de La Prairie e trattamenti esclusivi di Time to Chocolate Body Care abilmente eseguiti da terapisti ed estetiste qualificati fanno della Sacher Spa il luogo ideale per il relax ed il benessere globale.

I cosmetici Sacher Spa sono morbidi, cremosi e profumati, perfetti per addolcire l’anima e nutrire la pelle, lasciandola morbida e levigata. Il Burro di Cacao dona risultati immediati, una pelle più tonica e luminosa, nutrita e rivitalizzata. Un week end alla Sacher Spa sarà un vero piacere per il corpo e per la mente.

 

Previous post

Roots Hair & Tattoo Milano

Next post

RISE OF FLAMES by Frederik Roijé

The Author

Manuela Blandino

Manuela Blandino