LifeStyle

SONY PS-HX500

Con il ritorno in auge del vinile, Sony presenta il suo giradischi di fascia premium.

Il giradischi per i veri audiofili, una qualità sonora senza precedenti grazie alla regolazione del suono ottimizzata. Con il ritorno in auge del vinile, Sony presenta il suo giradischi di fascia premium: PS-HX500. Il primo al mondo in grado di convertire i brani su vinile in file audio digitale ad alta risoluzione.

PS-HX500_main_revised-Large-1024x635 SONY PS-HX500

Tramite l’applicativo per PC del giradischi PS-HX500, il contenuto dei vinili può essere facilmente convertito in file audio ad Alta Risoluzione, trasferito su PC e modificato in post-produzione. Il giradischi Sony è pensato per chi ama la musica, e vanta tutte le caratteristiche indispensabili per offrire la migliore qualità del suono riprodotto e con una cura dedicata al vinile.

PS-HX500_tone-arm2-Large-1024x685 SONY PS-HX500

Un nuovo braccio dritto, con la puntina posizionata nel centro dell’asse assicura un eccellente bilanciamento stereo. All’interno del braccio è incorporato anche un dispositivo antipattinamento, che è un sistema in grado di sollevare e abbassare il braccio. Un piatto in alluminio pressofuso con cinghia di trasmissione a due velocità concludono il design del PS-HX500.

Con un approccio classico, acquisito in anni di esperienza, Sony ha prodotto un modello rivoluzionario, capace di soddisfare i palati musicali più esigenti.

Previous post

MASSERIA MOROSETA

Next post

SOUL CLAP

The Author

Redazione

Redazione