LifeStyle

SAMSUNG SERIF TV 4

Un’evoluzione dell’estetica e della tecnica del concetto di “semplice” televisore.

Samsung Serif TV è un’evoluzione dell’estetica e della tecnica del concetto di “semplice” televisore. Il Serif TV 4 è un vero e proprio complemento d’arredo per la tua casa, si fa apprezzare da qualsiasi angolazione. Disponibile in diverse dimensioni e colori per adattarsi in modo ottimale al tuo stile.

Quando il design è così accurato, ogni dettaglio ha la massima importanza. Serif TV presenta in ogni aspetto i segni di tale meticolosità. La forma segue la funzione: Serif TV ha un’eleganza funzionale che lo rende assolutamente esclusivo. Visto di profilo, presenta una silhouette a “I” che, oltre ad avere ispirato il suo nome, rende Serif TV utilizzabile anche come mensola per libri e soprammobili.

Serif-TV-US-launching-4-1024x768 SAMSUNG SERIF TV 4

La semplicità del menu integrato di Serif TV rispecchia il suo design contemporaneo. La modalità tendina applica un filtro al di sopra del contenuto, lasciando vagamente visibili le immagini sottostanti. Quando è attiva, consente l’accesso a servizi come orologio, altoparlanti Bluetooth, varie app e una galleria fotografica. Serif TV è stato creato per le esigenze delle abitazioni reali.

L’elegante copertura posteriore, personalizzata con un tessuto magnetico che nasconde le prese e una tasca discreta che nasconde alla vista gli “inestetici” cavi.

Previous post

MW - Winter 016017

Next post

ANTPITAGORA - NEUTRAL

The Author

Redazione

Redazione