LifeStyle

B&W P9 SIGNATURE

Chi la indossa ha la percezione che il suono provenga da una coppia di altoparlanti stereo piuttosto che da cuffie.

Le esigenze degli amanti della musica possono contare sulle nuove cuffie P9 Signature di Bowers&Wilkins. Interamente sviluppate dallo stesso team della serie 800 D3, le P9 Signature sono il più sofisticato progetto di cuffie over-ear. Parte di questa esperienza unica di ascolto è dovuta al posizionamento innovativo del trasduttore, sistemato in modo da offrire una riproduzione più naturale.

P9_1-1024x768 B&W P9 SIGNATURE

Chi la indossa ha la percezione che il suono provenga da una coppia di altoparlanti stereo, piuttosto che da cuffie, con un senso di ricostruzione spaziale, profondità e chiarezza davvero mozzafiato. Per realizzare P9 Signature sono stati utilizzati materiali di pregio. Ogni elemento è stato progettato dal team di ingegneri Bowers&Wilkins per creare un’esperienza di ascolto di altissima qualità senza lasciare nulla al caso.


Le cuffie sono realizzate in pelle Saffiano italiana, utilizzando una tecnica di “stamping” che conferisce al materiale una finitura distintiva cross-hatch. I cuscinetti sono in memory-foam per aiutare l’isolamento dal rumore esterno e allo stesso tempo conformarsi perfettamente alla forma della testa, fornendo sia tenuta acustica che un’esperienza di ascolto confortevole.

 

Previous post

ART DÉCO. GLI ANNI RUGGENTI IN ITALIA

Next post

BILL VIOLA. RINASCIMENTO ELETTRONICO

The Author

Redazione

Redazione