LifeStyle

TURIN PALACE HOTEL

Luogo di charme e relax è stato testimone e protagonista degli eventi della vita cittadina.

Situato in una posizione strategica all’interno del tessuto urbano, luogo di charme e relax è stato testimone e protagonista degli eventi della vita cittadina ospitando personaggi eccellenti del mondo della cultura, della politica e dello spettacolo sin dall’Ottocento.

Il Turin Palace Hotel riconquista i fasti e la notorietà che lo avevano già visto protagonista della storia dell’ospitalità torinese. Costruito nel 1872, chiuso nel 2007 e riaperto a maggio del 2015, Il prestigioso edificio di sei piani dall’impianto classico e regolare è stato sottoposto a un radicale rinnovamento e ristrutturazione conservativa che lo ha restituito a Torino come uno degli alberghi di riferimento della città pur preservandone la storicità, il fascino e le atmosfere.

Turin-Palace-hotel-06-Sala-Mollino-1024x683 TURIN PALACE HOTEL

Oggi, il Turin Palace Hotel, torna a brillare mantenendo i grandi spazi originari tutti reinterpretati in chiave contemporanea. Con un design che rispetta l’originario stile art déco, l’hotel si apre infatti ad atmosfere calde e raffinate pensate per gli ospiti più evoluti ed esigenti che stanno riscoprendo quanto di straordinario Torino offre oggi.

Previous post

BILL VIOLA. RINASCIMENTO ELETTRONICO

Next post

ELENA SALMISTRARO

The Author

Redazione

Redazione