LifeStyle

PENCIL POTRAITS BY MINEHEART

Ancora una volta il team formato da Brendan Young e Vanessa Battaglia inondano la casa di eccentricità inglese.

Mineheart non smette mai di stupirci. Quando si tratta di eccentricità e humor, il brand inglese è sempre in prima linea nella creazione di oggetti e arredi per la casa, capaci di ravvivare gli ambienti con qualcosa di originale, singolare e divertente.

Tra le novità dei loro prodotti, ecco che i nuovi Pencil Portraits sono un richiamo per sorridere e non prendere la vita troppo sul serio. È sufficiente avere una matita sotto il naso per illuminare la nostra giornata. Brendon Young che ne ha concepito l’idea, dichiara:

“Molte delle nostre creazioni si ispirano al passato, come ad esempio l’architettura el’arte rinascimentale e barocca”

“Stavo leggendo un libro di psicologia che illustrava un test nel quale venivano fatte delle domande sia chiedendo alle persone di mantenere una matita sotto il naso che senza, e quindi chiedere come si sentissero. Le risposte erano diverse, alcuni erano felici usando i muscoli, ridendo e facendo certe facce e per questo ho deciso di trasportare queste sensazioni su antichi capolavori“.


Tre i protagonisti di questi capolavori rivisti in diverse colorazioni: due dame e un gentiluomo. Dal classico quadro con cornice e matita verde, blu, arancione fino a quelli declinati al bianco e nero con solo la cornice acid-pop e la matita rosa, viola e gialla a risaltare nell’opera. Anche la scelta del formato della stampa è a vostra discrezione : S, M, L che vi arriverà completa di cornice anch’essa parte della stampa.

La nostra postura, il modo in cui ci muoviamo e le nostre espressioni facciali riguardano tutte le nostre emozioni … quindi ricordatevi di sorridere e vi sentirete più felici, puntate in alto e sarete più forti, muovetevi con grazia e vi sentirete come una ballerina!

Previous post

VISION DI ROBERTO GENTILI

Next post

I MONDI SOSPESI DI FRANCESCO ROMOLI

The Author

Redazione

Redazione