LifeStyle

POSTCARDS OF LIGHT

Presentato a Stoccolma in occasione della Stockholm Furniture & Fair, è sbarcato a Milano durante la settimana del design.

Postcards of Light, iI progetto fotografico di Gianluca Vassallo per Foscarini, presentato a Stoccolma in occasione della Stockholm Furniture & Fair, è sbarcato a Milano durante la settimana del design e ha reso le lampade dell’azienda testimoni dei frammenti di vita che ogni passante porta con sé.

Foscarini_Postcards_of_light_Milan_17_4 POSTCARDS OF LIGHT

Foscarini_Postcards_of_light_Milan_17_9 POSTCARDS OF LIGHT

“Postcards of Light” nasce dalla memoria dell’autore, dal ricordo di un viaggio fatto da bambino, e porta con sé “il desiderio che qualcuno, a qualunque latitudine, qualcuno che con me sta condividendo ora e adesso la fortuna d’essere al mondo, possa sentire la grazia con cui provo ad attraversarlo, accompagnato in ciascuno di questi viaggi dalla luce del mondo e da quella che Foscarini prova ad aggiungere, dalla luce che fanno gli uomini e da quella che Foscarini gli dona. Con la speranza che anche uno solo, tra quanti passano leggeri sul presente, senta il desiderio di scrivere sul dorso di queste immagini: grazie per avermi dato luce.”

Foscarini_Postcards_of_light_Milan_17_6 POSTCARDS OF LIGHT

Foscarini_Postcards_of_light_Milan_17_14 POSTCARDS OF LIGHT

Previous post

VIRGENES DE LA PUERTA

Next post

PATRICE BÄUMEL - GLUTES

The Author

Redazione

Redazione