LifeStyle

BEOSOUND SHAPE – BENG & OLUFSEN

Si tratta di un sistema di altoparlanti wireless completo, può vantare di ben 44 singoli diffusori e riprodurre musica digitale in alta qualità e ricca di dettagli sonori.

BeoSound Shape è un sistema di altoparlanti wireless a parete e di design, dedicati agli amanti della musica, offrono una coinvolgente messa in scena del suono e hanno un design personalizzabile. Al suo interno, il BeoSound Shape, ha installato degli ammortizzatori di rumore per offrire una migliore acustica alla sala dove è stato collocato.

È molto più di un semplice altoparlante. Si tratta di un sistema di altoparlanti wireless completo, può vantare di ben 44 singoli diffusori e riprodurre musica digitale in alta qualità e ricca di dettagli sonori. Nel “cuore” dell’impianto BeoSound Shape è presente il nuovo hub di connettività BeoSound core, colui che permette di ascoltare musica in streaming direttamente dal tuo telefono o tablet, tramite il sistema di Chromecast built-in, Apple AirPlay oppure in Bluetooth.

BeoSound-Shape00 BEOSOUND SHAPE - BENG & OLUFSEN

BeoSound Shape è una parte della Beng & Olufsen Multiroom Collection ovvero una gamma di prodotti che consente di collegare più altoparlanti wireless in tutta la casa e unirli in un unico sistema audio multi camera. Disegnati e progettati da Øivind Alexander Slaatto, un designer danese con studio a Copenhagen e famoso anche per aver disegnato il famoso Beoplay A9 di Beng & Olufsen con il quale, nel 2013, vinse il premio “Design of the Year 2013” e la nomina di miglior imminente designer danese nel 2013 e nel 2016.

 

Previous post

Alessandro trincone

Next post

BOSA PRIMATES

The Author

Redazione

Redazione