LifeStyle

ZWICKYPEDIA

Interamente realizzati in materiali ecologici e prodotti in Europa, questo nuovo modo di reinterpretare il complemento d’arredo ha riscosso un incredibile successo.

Trofei, casette per uccelli, pesci, pappagallini, sgabelli, poltrone e molto altro ancora. Quando si vuole dare originalità alla propria casa, gli accessori realizzati dall’azienda Pianezza che ha creato nel 2010 MIHO – UNEXPECTED THINGS, non possono che essere la scelta giusta per dare un tocco di allegria alle proprie stanze.

framem_a ZWICKYPEDIA

mood_2013_04 ZWICKYPEDIA

Interamente realizzati in materiali ecologici e prodotti in Europa, questo nuovo modo di reinterpretare il complemento d’arredo ha riscosso un incredibile successo, non solo in Italia ma anche all’estero. Tra la vasta scelta presentiamo ZWICKYPEDIA, creato per il 10° anniversario di Fleux, uno dei più rinomati negozi di Parigi.

La pergamena appoggiata delicatamente sulle corna dona un tocco di eleganza e regalità. Realizzato in MDF con materiali eco e coloranti atossici, niente colla, tutte le sezioni sono tenute da anelli in gomma. Ogni pezzo vi arriverà smontato nell’imballaggio e con le semplici istruzioni per montarlo.

mood_2013_14 ZWICKYPEDIA

 

Previous post

Depero. il mago

Next post

CIHANGIR HOUSE

The Author

Redazione

Redazione