BizLifeStyle

THREE SEVEN

Il piacere di mangiare su qualcosa di bello e fatto a mano.

Prenditi del tempo in una società dove tutto dice “adesso”.
Prenditi del tempo per mangiare bene ma anche per mangiare in maniera bella.
Prenditi del ​​tempo per scegliere i tuoi alimenti, prepararli, l’arte di comporli e valorizzarli su un bel piatto.
Prenditi del tempo per incontrarti con la famiglia o gli amici per condividere un pasto.

Three Seven ti porta dal caos della cucina alla serenità di un grazioso tavolo.

three-seven3 THREE SEVENthree-seven4 THREE SEVEN

Nel loro studio alla periferia di Parigi, il team della Three Seven produce piatti artigianali in cui si intravede tutto l’amore per le piccole cose che richiedono pazienza e fatte a mano. In un’epoca in cui la produzione di massa “vomita” sul mercato prodotti illimitati e privi di un’anima, Three Seven, remando controcorrente si lascia trasportare dai tempi che il lavoro esige.

Sottili e leggeri, ogni piatto è interamente lavorato a mano in un processo produttivo che richiede pazienza, agilità e precisione. Le piccole imperfezioni ne esaltano il fascino artigianale. Pur avendone una particolare cura, ciò non significa che debbano essere trattati coi guanti, ma anzi, possono essere usati quotidianamente andando senza problemi in lavastoviglie o nel microonde.

three-seven7 THREE SEVEN

Il lavoro è lungo, fisico ed articolato in dieci giorni. Per arrivare alla realizzazione del prodotto finito, i tempi di essiccazione e cottura devono essere diligentemente rispettati per raggiungere quella qualità finale che caratterizza ogni creazione. Successivamente, le illustrazioni che decorano i piatti sono realizzate con pazienza e precisione dalle sapienti mani della Three Seven.

Disponibili in due formati, ogni tema dei piatti, tra fauna, flora, geometrie, figurativo o astratto, viene declinato in tre versioni, consentendo la sovrapposizione e la combinazione delle illustrazioni creando delle tavole apparecchiate apparentemente disarticolate, ma in realtà molto omogenee. Ogni stagione, le nuove creazioni si integrano con naturalezza alle vecchie collezioni, dando la possibilità di poter creare nuove combinazioni visive e fantasiose.


 

Previous post

CONCRETE & CORIAN ANZA ESPRESSO MACHINE

Next post

NANNERWAVE

The Author

Redazione

Redazione